Daniele Bossari sta male: fans e concorrenti del GF Vip preoccupati

Share

Il comico espulso dal GF Vip si difende: "Sono vittima di un'ingiustizia".

A Verissimo Gianluca Impastato continua: "Ho la coscienza a posto". E non mancherà un commento da parte dell'ex inquilino alla sua recente eliminazione: è stato infatti squalificato per una bestemmia. E infine: "Da questo momento possiamo anche non parlare più ma so che, guardandoti, capiremo". Eppure gli è costata cara. Rientrerei nella casa perché ci ho lasciato un pezzo di cuore.

Diawara, con l'Inter imperativo vincere
Il mio rigore? Sì, appena hanno fischiato me la sentivo, ho chiesto a Mertens di farmelo tirare e lui ha accettato. Ad attendere gli azzurri a Fuorigrotta ci sono i nerazzurri di Spalletti: "Sarà un match importante.

Inizialmente, il compagno della Lagerback, evitava direttamente il confronto con la venezuelana e così, Ignazio Moser aveva affermato che questa certa lontananza poteva essere "condizionata" dal grande rispetto che Bossari nutre per la sua compagna Filippa. "Avevo voglia di avvicinarmi a te" - ha rivelato Bossari alla sua coinquilina, spiegandole così il motivo della scelta. Il fratello di Belen, più volte al centro della scena viste le sue furibondi liti con quasi tutti gli altri inquilini, dopo la nomination di lunedì scorso è completamente cambiato. " e poi, intervistato da Velvet Mag, ha detto di essere rimasto molto sorpreso dalla scelta di escluderlo dal reality: "Quello che ho detto è avvenuto in un contesto di gioco, io ho citato Diego Abatantuono, tanto che ho pensato ci fosse proprio l'attore, mio grande amico, ad aspettarmi dietro la porta per farmi una sorpresa". Al Grande Fratello Vip 2 la coppia Bossari-Yespica ha trascorso una piacevole serata. Sempre per onorarne la memoria però ha deciso di rientrare nella casa dove però sembra che non riesca a convivere con il dolore. Su Instagram ha scritto provocatoriamente: "Quindi "ZioCaro" è una bestemmia?". A tal proposito ha tirato in ballo Luca Onestini: "Non ero in un impeto di rabbia per cui ho bestemmiato, come magari è probabilmente accaduto a lui dopo la puntata, quando stava ripensando e parlando della situazione con la sua ex fidanzata".

Share