Domenica Live, Signoretti contro Antonella Mosetti: "Sembri la donna gatto"

Share

Antonella Mosetti (che è già tornata single, sul social ha svelato che è finita la storia con Salvatore Gabriel Valerio) non le manda a dire a Riccardo Signoretti. Tra le due, si sa, non corre buon sangue, ma, sebbene si siano scontrate in puntata, non è stata la loro la lite protagonista a Domenica Live.

A Domenica Live si parla di chirurgia estetica.

Il terremoto a Trento
La scossa è stata chiaramente avvertita dalla popolazione locale. La settimana scorsa la terra aveva tremato nel Vallo di Diano. Scossa di terremoto di magnitudo 3,1 in Trentino .

Botta e risposta durissimo tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti. " ha risposto la Mosetti, attaccando a sua volta, "Sei tu un fenomeno da baraccone che sei un uomo e c'hai il botox... tesoro, c'hai la pelle come il sedere di un bambino... capisci?" " Insomma i filmati sono filmanti: "Quello è un montaggio, io ti posso indurre a rispondere ciò che mi interessa ..." Ma guardati tu e la tua vita", replica la mora 42enne. "Ma guardati tu, sembri la donna gatto, sei più tirata della pelle di un tamburo. La mela non cade mai lontano dall'albero. Cosa accadrà? Il fidanzato della sorella di Belen pare attendere con ansia il confronto stabilito dal Grande Fratello Vip 2 per la puntata in onda nella prima serata di Canale 5 lunedì 30 ottobre 2017, ma tutto può ancora succedere. "Bellissima, sei stupenda", si legge ancora sul profilo Instagram dell'ex naufraga e c'è anche chi spera di vederla, dopo la sua partecipazione all'"Isola dei Famosi", in un altro reality show: "Speriamo che il prossimo anno andrai al GF Vip 2018", scrive un fan. Quelli come te rovinano la televisione.

I toni si sono inaspriti e gli animi scaldati al punto che Barbara D'Urso è dovuta intervenire per sedare gli animi e ha lanciato una pausa pubblicitaria per far calmare i suoi ospiti. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Entrambi non si sono risparmiati lanciandosi frecciatine e insulti che hanno lasciato senza parole anche gli altri ospiti di Barbara D'Urso. "Io non l'ho insultata, ho detto solo che tua figlia ha esagerato e tu da madre dovevi dirle di non farlo". Vogliamo parlare cosa ti si muoveva a te? "Quello che ha detto Bettarini".

Share