Figlia ingegnere Apple svela iPhone X, licenziano il padre

Share

In vista dell'imminente commercializzazione di iPhone X che raggiungerà i mercati a partire dal prossimo 3 Novembre la casa di Cupertino ha iniziato a sollecitare i vari sviluppatori affinchè testino la compatibilità delle varie applicazioni disponibili per il nuovo Flagship Apple. Inoltre, la politica aziendale di Apple non permette di poter fare riprese all'interno del Campus.

Il motivo è sicuramente legato al fatto che l'azienda americana ha tutta l'intenzione di inserire questa nuova tecnologia nei dispositivi del 2018, che siano i nuovi iPhone o i vari iPad, Apple Watch, Mac e MacBook. La vicenda ha tenuto banco negli ultimi giorni anche in virtù del tono piuttosto elementare che il video, sorta di tentativo di vlog della ragazza, sfoggiava (e anzi sfoggia ancora).

Alla fine però ci tiene a precisare che non ce l'ha con Apple e rispetta le loro regole che nel suo caso ha trasgredito. Ma soprattutto, come abbiamo visto, il problema erano anche i contenuti che si intravedevano nella clip, che nel frattempo - per sua sfortuna - era diventato virale, ripreso da centinaia di siti fra cui molti seguitissimi. La ragazza ha poi cercato di salvare il salvabile, pubblicando un altro video con le sue scuse, anche se sono servite a poco. L'ingegnere Peterson lavorava in Apple da diversi anni dove si occupava della progettazione dei circuiti wireless. Ella ha sottolineato che non si è trattata di una ricerca di popolarità (il suo canale non aveva nessun iscritto al momento della pubblicazione).

Auditel 'Uomini e Donne': Trono classico in caduta libera
Il ragazzo ha confessato al tronista di essere molto preso da lui e lo ha invitato ad affrettare i tempi della scelta. La richiesta del corteggiatore ha però destato dei sospetti in Mario Serpa che, come vedremo, avrà qualcosa da dire.

"Siamo entusiasti delle tante richieste per l'iPhone X, il futuro degli smartphone".

Ma non solo é stato divulgato il nuovo smartphone ma le immagini ed il video sono stati girati proprio all'interno del nuovo Campus Apple e per l'esattezza al Caffé Macs.

Share