GF Vip 2017, critiche per i Rodriguez! Aida Yespica eliminata?

Share

La nuova difesa di Jeremias al GF Vip 2 è genuina. Per lui è arrivato un altro aereo, dopo quello della sorella Belen. Elogia la sua ex fidanzata, sopratutto perché ha sempre lavorato nella vita e racconta di come le abbia sempre lasciato spazio e di non averla mai influenzata nella scelta di decisione importanti che riguardavano l'ambito lavorativo. La prima a notare l'aereo che sorvola la casa è Ivana. Con una schiacciante percentuale di più di 60% di voti, i telespettatori hanno deciso di mandare a casa la regista che non è stata salvata nemmeno dalla busta della speranza. Frastornato volge gli occhi al cielo e sorride. In Casa, Belen viene e subito mandata nel confessionale, dove le viene mostrato un video in cui Cecilia parla di lei.

Cecilia, la sorella minore, anche lei è felice di vedere un Jeremias sereno. E se non si comporta bene, le strappo tutti i capelli! "E' la sua ex, hanno avuto una storia un po' travagliata" ha chiosato l'argentina.

Matuidi: "Il Napoli è forte, ma vinceremo noi"
Le mie prestazioni nel club determinano quelle con la Francia: sono contento di quello che sto facendo con la maglia bianconera. Pallone d'Oro? Spero che Buffon riesca a piazzarsi sul podio, perché è reduce da una grande stagione.

Dopo qualche minuto le telecamere inquadrano l'argentino che abbracciato a Luca Onestini scoppia a piangere: "Mi dispiace per quello che stai vivendo, non riesco a vivermela". "Pensa che fuori c'è una persona che ti sta aspettando e che ti ama". La showgirl è andata a confortare i fratelli Cecilia e soprattutto Jeremias, e per presentarsi nella prima serata di Canale 5 ha scelto un look sexy e molto glamour: un maglioncino con scritta "monday" e una minigonna trasparente e luccicante. Non c'è stato però tempo di confrontarsi ed ora il ragazzo sta pensando al fatto che la ragazza ha speso anche un bel po' di soldi per inviargli il messaggio.

Share