GF Vip: I Rodriguez cannibalizzano un reality fotocopia di se stesso

Share

Secondo quanto riportano le anticipazioni ufficiali "nel corso della puntata vedremo varcare la porta rossa a Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez".

Intanto nella Casa la sesta settimana di permanenza volge al termine e se la squalifica di Gianluca Impastato, durante la scorsa puntata, aveva destabilizzato un po' gli equilibri, l'ingresso di tre nuovi inquilini - Corinne Clery, Raffaello Tonon e Carmen Russo - ha contribuito a rimescolare le carte.

Sciopero autotrasportatori/ Benzinai a rischio? 100mila lavoratori fermi, spedizioni e logistica ko
Domani (31 ottobre) ci sarà il terzo giorno di sciopero , con un presidio sul Ponte alle Grazie a Firenze alle 11,30. Sono trascorsi circa due anni dall'inizio delle trattative per il rinnovo del contratto nazionale.

Tranne Malgioglio capace di recitare ad oltranza, e in maniera decisamente convincente, 24 ore al giorno, gli sguardi congelati alla Yespica - una bella statuina semovente - gli svarioni e l'ignoranza atavica della De Lellis, le diatribe trascinate da Domenica Live fra Clorinne Cléry e Serena Grandi, Edoardo Ercole il pacere platealmente edificato per la serata, sono materia scarsa e reiteratasi nelle precedenti puntate. La puntata sarà sconvolta anche da un'altra eliminazione, che avverrà quasi a fine puntata.

I due concorrenti del GF VIP, da ormai due settimane sembrano inseparabili all'interno della casa più spiata d'Italia. Si passa quindi a Francesco Monte, al quale la conduttrice fa vedere le immagini di Cecilia e Ignazio. Prima bisogna affrontare il verdetto del televoto: chi verrà eliminato? Daniele legge il nome ed è quello di Aida. I tre inquilini hanno avuto tre voti ciascuno, tutti si aspettavano questo risultato, soprattutto la sudamericana che ha appreso la notizia con un sorriso amaro, dicendosi dispiaciuta soprattutto per i suoi fan che stanno votando in queste settimane. Ebbene per immergersi nuovamente fra le forti emozioni della prima serata di lunedì basta accedere, con il proprio computer, tablet o smartphone, al portale Video Mediaset.

Share