Gf Vip: Luca Onestini in lacrime per la vicenda su Soleil Sorgè

Share

Niente Francesco Monte per Cecilia Rodriguez - Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, non si è ancora presentato al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla bellissima fidanzata.

Ieri sera la puntata del Grande Fratello Vip, è stata caratterizzata da un evento piuttosto drammatico, Luca Onestini, si è trovato costretto a dire addio alla sua fidanzata Soleil Sorge, in seguito ad alcune rivelazioni che il fratello Gianmarco gli ha fatto in un incontro permesso dal Grande Fratello. La sorella di Belen conosce Soleil Sorge per motivi professionali.

Non ci resta che attendere la nuova puntata per scoprire se Giulia Latini entrerà nella casa per un confronto con Luca Onestini.

Nella Casa, ai suoi amici e colleghi, l'ex tronista aveva invece raccontato di amare molto la sua Soleil e di aver vissuto i quattro mesi sempre con lei: cosa falsa, sia dalle dichiarazioni della Sorge, sia da quanto emergeva sui social, dove si vedeva che la coppia era spesso lontana e anzi molte volte aveva chiaramente litigato. Dramma! Mossa a pietà Ilary Blasi offre a Luca la possibilità di uscire dal gioco per raggiungere la donzella e chiarire la situazione, ma il prode cavaliere si rifiuta e abbraccia la croce del dubbio stoicamente. Forse era tutta una messainscena? Ed è insondabile (nonché privo di un senso) il motivo del gesto, che si presta a diverse interpretazioni, ma che accettiamo come "mistero della fede" tacitamente! Il tutto poi annaffiato con lacrime a volontà nel rispetto del format del lacrima-time. Per quale oscuro meccanismo personaggi di una certa levatura, personaggi vincenti del calibro della suddetta Izzo, o di Carmen Di Pietro, vengono puntualmente penalizzati a favore di altri decisamente più insignificanti?

Arresti da Napoli alla Germania: sgominata banda specializzata nell'assalto ai furgoni portavalori
Per mettere a segno i loro colpi, avrebbero utilizzato anche armi da guerra. Operazione internazionale tra Italia e Germania .

Che dite, secondo voi è finitaveramente tra i due?

È tempo poi di nomination. Infine al telefoto vanno Lorenzo Flaherty e Aida Yespica.

Insomma, c'è abbastanza carne sul fuoco per un'esplosione di trash in diretta, che puntualmente accade durante la puntata del 9 ottobre, quando il fratello di Luca - che nel frattempo si chiedeva come mai la sua ragazza non si facesse sentire nemmeno con un messaggio - entra nella casa e rivela a tutti la verità su Soleil e quello che sta accadendo fuori.

Share