Giaccherini: "Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve"

Share

Roma-Manchester City-Inter? Abbiamo un mese caldo, con tanti big-match che potranno dire tanto per la stagione. Sul primato: "Nessuno si aspettava che fossimo in testa a questo punto e a punteggio pieno, ma siamo solo all'inizio. Se lo facciamo è più facile portare a casa i tre punti". "Di sicuro la Juventus ha una abitudine a vincere che ti dà qualcosa in più, però anche noi abbiamo fatto sette vittorie e possiamo vincere l'ottava e la nona e anche la decima". "Non oso neanche immaginare se dovessimo vincere lo Scudetto che cosa potrebbe succedere". Questo lo potrò dire soltanto tra qualche mese. Stiamo bene, c'è entusiasmo, voglia e serenità. Abbiamo avuto la bravura di vincere sette partite, siamo primi e speriamo di mantenere la posizione.

Su Mertens: "siamo tutti felici che sia entrato nella classifica per il Pallone d'Oro". Siamo tutti contenti per lui, ho un grande rapporto con Dries e se lo merita ampiamente.

Il bellissimo video delle Universiadi 2019 a Napoli
Molto soddisfatto il governatore Vincenzo De Luca: "È stata una scelta non facile aggiungere ai problemi della Campania quelli delle Universiadi ".

Vincere uno Scudetto a Napoli varrebbe di più rispetto ad uno vinto con la Juve?

Nazionale italiana in difficoltà: "All'inizio del girone penso che ci si poteva auspicare che l'Italia passasse come seconda, considerando la presenza della Spagna". Un titolo per Sarri-Di Francesco?

Share