Google Pixel 2 XL con 3 Italia, l'offerta dedicata

Share

Pixel 2 XL si prepara finalmente a fare il proprio debutto in Italia. Sono smartphone attesi, intriganti e sotto gli occhi attenti di tutti per via del loro prezzo particolarmente elevato (sopratutto su Pixel 2 XL). Se chiedete alla società stessa, l'hardware mobile non è più un hobby, se se chiedete ai fan appassionati della famosissima fotocamera Pixel, non ci saranno che lodi per la linea Google di tali dispositivi.

L'Assistente Google integrato permette, con comandi vocali, di effettuare una serie di operazioni, tra le quali scattare un selfie, mandare un messaggio oppure ottenere indicazioni stradali, il tutto a mani libere.

Google Pixel 2 XL può essere acquistato con 3 a rate a 20 euro al mese in abbinamento alle opzioni ALL-IN con smartphone: ALL-IN Start a 5 euro al mese 500 minuti/sms e 5GIGA (totale 25 euro/mese), ALL-IN Prime a 10 euro al mese 1000 minuti/1000 sms e 10 GIGA (totale 30 euro/mese), ALL-IN Master a 15 euro al mese illimitati minuti, 1000 sms e 30 GIGA (totale 35 euro/mese). L'Assistente Google può essere attivato con una semplice pressione ai lati del Pixel 2 XL grazie alla funzionalità Active EdgeTM. Il resto della scheda tecnica mette in evidenza il processore octa core Snapdragon 835, con 4 GB di RAM LPDDR4x, 64 GB di memoria flash, WiFi 802.11ac 2×2 MIMO, Bluetooth 5.0, NFC, GPS, Galileo e LTE Cat. Attenzione in questo caso 3 Italia ha studiato la Master in una Special Edition con uno sconto sulla tariffa del 30% quindi ALL-IN Master a 10€ al mese invece di 15€.

Juventus, Allegri: "Voglio 95 minuti di intensità. Out Buffon e Chiellini"
Il centrocampo non me lo domandate perché ho dei dubbi. " Bentancur sta bene, Marchisio può fare uno spezzone". Infine, un ricordo della Spal e di Ferrara, squadra e città che hanno accolto Allegri in passato.

"Google Pixel 2 XL è sotto la lente d'ingrandimento per quanto riguarda il suo display OLED da 6" QuadHD ratio 18:9 con problemi di burn-in e angoli di visuale limitati che variano troppo i colori.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell'operatore a partire dal 26 Ottobre 2017.

Le promozioni 3 Italia associate a Google Pixel 2 XL si fanno ancora più convenienti considerando l'integrazione, da parte del gestore telefonico, della 'Card Gold GrandeCinema3', dalla validità di 12 mesi: l'iniziativa offre un ingresso gratuito al cinema ogni settimana, compreso il sabato e la domenica.

Share