Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini

Share

Le esternazioni di Daniele Bossari sui problemi 'intimi' hanno dato il via a battute continue al GF Vip, visto che anche Gianluca Impastato e Ignazio Moser avevano confessato di essere arrivati al punto di non ritorno per quanto riguarda l'eccitazione: gli eccessi di testosterone dopo un mese abbondante nella Casa cominciano decisamente a farsi sentire. La sorella di Belen Rodriguez, che partecipa al reality insieme al fratello Jeremias Rodriguez, non ha nascosto la sua preoccupazione per il rapporto che ha instaurato con il ciclista Ignazio Moser. A partire da Belen: è una bella donna, ma non ha talenti particolari, almeno tali da giustificare la sua fama. "Ti sta parlando di limiti uno al quale non piacciono", ha aggiunto, sottolineando come secondo lui certi confini non andrebbero superati. L'argentino ha così consigliato la sorella e Ignazio di non esagerare con le loro effusioni mandando in crisi entrambi. Quindi ha aggiunto: "Credo di non aver fatto nulla di sbagliato". Per fortuna ora sta bene, ma lo spavento è stato grosso e pare che gli autori fossero già pronti ad allertare i sanitari. Mi ha sempre guidato, poi c'erano conflitti come in ogni situazione. "Una coccola me la prendo...".

"Mi si è staccato un pezzo di vita". La scorsa settimana è venuto a mancare Franco Tuzio, suo caro amico e manager.

Firenze, cade capitello nella Basilica di Santa Croce: c'è una vittima
L'importante ora, ha detto il magistrato Foti, è di garantire la sicurezza dei turisti . Ha perso la vita dentro la basilica di Santa Croce , a Firenze , un turista spagnolo .

'Ci devo mettere i fiorellini...' ha riso Daniele Bossari confermando la condizione di astinenza totale, forse non voluta, ma come se il suo corpo non reagisse minimamente. Nel caso di Giulia invece, martedì è successo un episodio davvero sconcertante che ha sconvolto non solo i propri sostenitori ma anche la sua famiglia. Jeremias, vista la troppa sintonia tra i due ragazzi, ha ripreso la sorella mandandola letteralmente nel panico e facendole venire molti dubbi.

Share