Grande Fratello Vip 2017, Gianluca Impastato verrà squalificato? Ecco cosa è accaduto

Share

Toccherà a Impastato la la stessa sorte di Marco Predolin? Il video sta rimbalzando da diverse ore in rete e sembra non lasciare molto spazio a dubbi: se il GfVip dovesse decidere di proseguire su una linea intransigente, la frase uscita dalla bocca di Impastato tra una risata e l'altra rischia di mettere a repentaglio la sua avventura nella casa più spiata d'Italia.

Gianluca Impastato come Marco Predolin: la bestemmia del comico milanese - Dopo Marco Predolin ad essere espulso dalla casa del Grande Fratello Vip potrebbe essere Gianluca Impastato.

Legge elettorale, il Rosatellum alla fiducia. Ecco cosa c'è da sapere
A pochi metri di distanza, in piazza del Pantheon, sfilano a uno a uno i big di Mdp e Sinistra italiana . Il Rosatellum passerà poi al Senatodove però non sono possibili voti segreti.

Il simpatico comico di Colorado, durante una chiacchierata con Daniele Bossari, si sarebbe fatto sfuggire un'imprecazione, registrata in maniera chiara dai microfoni che i concorrenti indossano tutto il giorno. E così sul web sono già in tanti a chiederne l'espulsione immediata.

Gianluca Impastato, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si è sempre dimostrato essere un concorrente modello, ma si sa, le regole sono uguali per tutti. "Ad ogni puntata assistiamo a un'esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo: le telecamere spesso inquadrano scene da evitare in prima serata, lesive della privacy e irrispettose del minore, come nel caso dello scandaloso bidet della Rodriguez in diretta TV, a cui si aggiungono imprecazioni, come quella di Predolin; minacce gratuite, come quella di Rodriguez ai danni di Bossari e insulti, come le affermazioni pesanti contro Malgioglio", scrive il Moige.

Share