Halloween porta in Pokémon GO la Terza Generazione

Share

Recentemente vi abbiamo informato delle varie novità che sono in arrivo su Pokémon GO, tra cui l'attesissima terza generazione e l'evento di Halloween, che si prospetta davvero allettante e coinvolgente, con la possibilità di poter acchiappare tante creature tascabili di tipo Spettro, sulle note dell'agghiacciante remix della canzone di Lavandonia!

L'evento di Halloween di "Pokémon GO" inizierà il 20 ottobre alle sette di sera e durerà sino al 2 novembre alle otto di sera (quindi stavolta si combinerà solo per due giorni con il Lucca Comics & Games). Come prevedibile e come accaduto già nel 2016, Pikachu indosserà un cappello tutto nuovo e e anche l'avatar di ogni giocatore potrà beneficiare del costume di Mimikyu.

A comunicarlo è Ninatic Labs, che annuncia l'evento di Halloween con una gradita sorpresa.

Cutrone difende Bonucci: 'Per noi è un leader'
Sull'aver giocato e segnato tanto in questa prima parte di stagione: " A luglio non pensavo di poter giocare così tanto . Lo ha detto Vincenzo Montella in conferenza alla vigilia del match di Europa League contro l'Aek Atene .

In primo luogo, è stata confermata l'eliminazione dei Raid EX sperimentali (il che significa, con molta probabilità, l'imminente arrivo della funzionalità in modo ufficiale) ed è stata scoperta una novità fino ad ora mai resa pubblica: sarà infatti possibile creare delle squadre preimpostate per combattere nei Raid o nelle Palestre, ricalcando quello che è il modello dei giochi principali della serie. Come in altri eventi ci saranno poi bonus per le Caramelle, che saranno raddoppiate per la cattura, la schiusa e il trasferimento di Pokémon e saranno trovate più rapidamente dal Pokémon Compagno. Presenti anche nuove ricompense a tempo.

Pokémon GO si prepara per festeggiare Halloween.

Share