Instagram dirette con amici per filmati live collaborativi

Share

Instagram ha introdotto un nuovo modo per consentire agli utenti di entrare in contatto in diretta con un amico: dopo diverse settimane di test, Instagram permette ora a tutti gli utenti di aggiungere un ospite alla loro trasmissione in diretta.

La diretta con amici su Instagram è assai intuitiva e semplice.

Anne Frank con la maglia del Cagliari per dire "no" all'antisemitismo
Il ministro dell'Interno Minniti assicura che i responsabili saranno "perseguiti secondo la legge e definitivamente esclusi dagli stadi".

La persona in questione riceverà un messaggio di invito e accettando, inizierà a trasmettere dal vivo, sulla pagina di chi l'ha ospitato, in split screen. Sarà necessario invitare un amico in una diretta, cliccare sull'icona Aggiungi e aspetare che acceti. Essendo una funzionalità riservata a due utenti alla volta, non è possibile aggiungere una terza persona.

Al termine della diretta si potrà salvare il video, condividerlo sulla propria Storia oppure, naturalmente, cancellarlo. Si avrà una doppia diretta con tanto di anello che certifica l'unione tra i due profili. Adesso, grazie alla possibilità di ospitare un amico o un follower nella diretta, secondo Instagram gli utenti potranno divertirsi ancora di più interagendo in maniera piu' diretta con la gente.

Share