IPhone X, ecco come prepararsi ai preordini: tutto quello che devi sapere

Share

Bisogna considerare tra le altre cose che Apple iPhone X è realizzato in esclusiva da Foxconn e quindi a Cupertino non possono e non hanno tempo di appaltare a nuove società la realizzazione dello smartphone nonostante ci sia stato un taglio della produzione della linea iPhone 8 stando a quanto riportato nei giorni scorsi da parte della catena di fornitori di componenti. Una cifra bassa se si considera che solitamente Apple ha pronte per la spedizione circa 10 milioni di unità al lancio di un nuovo iPhone. Non solo perché addirittura iPhone 7 e 7 Plus hanno rappresentato il 43% delle vendite mentre iPhone 6 e 6 Plus il 46%.

In attesa della data di aperture dei pre-order, dunque, è bene individuare il modello che si vuole acquistare: se quello da 64GB al prezzo di 1189 euro o quello da 256GB che sarà disponibile a 1359 euro.

Incendio in Val Susa, salvata un'anziana in un casolare
Continuano a bruciare anche i boschi di Cumiana , in località Ciom, dove sono già tre gli ettari di terreno andati distrutti. Al momento le fiamme interessano soprattutto il versante dell'Orrido di Foresto e la parte alta della montagna.

Il motivo di tali risultati?

La data di apertura dei preordini dell'attesissimo iPhone X si avvicina. Come anticipato da diverse testate giornalistiche al DayOne del prossimo 3 novembre le unità disponibili per l'acquisto saranno in quantità limitate, motivo per il quale solo i primi che riusciranno a preordinare il nuovo dispositivo Apple saranno in grado di riceverlo fin dal giorno d'uscita ufficiale. Molti analisti comunque concordano sul fatto che il calo di vendite degli iPhone 8 e 8 Plus potrebbe concretizzarsi in un interesse ancora maggiore per l'iPhone X, che visto il costo, porterà sicuramente maggiori profitti e maggiori ricavi rispetto a quanto avrebbero mai potuto fare gli iPhone 8 e 8 Plus. "Il top quest'anno è dato proprio da iPhone 7 e 7 Plus con il 58% delle vendite nel trimestre, molto superiore al 35% per l'iPhone 6S e 6S Plus nel settembre 2016, quando aveva un anno".

Share