Ivana Trump: 'La vera first lady sono io'. Melania Trump le risponde

Share

Mentre Donald Trump (immaginiamo) se la ride. L'affermazione ha scatenato le ire di Melania, moglie attuale di Donald Trump e vera detentrice della 'carica'.

Nel corso dell'intervista, Ivana Trump assume un tono autoritario nel parlare del suo rapporto con Donald Trump, con cui ha diviso 15 anni di matrimonio e tre figli.

"Ho il suo telefono, ma non voglio chiamarlo perché Melania è lì e non vorrei provocare alcun tipo di gelosia o qualcosa del genere" aggiunge quindi Ivana. Ivana ottenne l'affidamento dei figli a cui è dedicato il libro "Crescere i Trump". Nella sua risposta, Melania chiarisce di essere orgogliosa di essere la first lady degli Usa, e di aver intenzione di usare questo titolo per aiutare i bambini americani.

Catalogna, il metronomo della secessione: alle 18 l'azzardo o la marcia indietro
Ma finora la Commissione Ue ha rifiutato di ergersi ad arbitro in quel che considera "un dossier interno" spagnolo. Il prodotto interno lordo catalano è il 20% di quello spagnolo e supera quello portoghese.

"Sono la prima moglie di Donald.in un certo senso sono la first lady": queste le parole di Ivana Trump in un'intervista televisiva dell'abc in occasione del lancio del suo libro "Raising Trump". Non benissimo: "Chiaramente non c'è fondamento per questa dichiarazione da parte di una ex. Sfortunatamente si tratta solo di un tentativo di attirare attenzione e farsi pubblicità".

Le polemiche alla Casa Bianca non mancano mai. Inoltre la direttrice della comunicazione ha dichiarato: "La signora Trump ha reso la Casa Bianca una dimora per Barron e per il presidente, ama vivere a Washington ed è onorata del suo ruolo di first lady degli Stati Uniti". Un matrimonio interrotto a causa della relazione di Trump con Marla Maples, che poi divenne la sua seconda moglie. Dopo l'insediamento Trump le ha offerto la poltrona di ambasciatore nella Repubblica Ceca, il Paese natio della 68enne donna d'affari, proposta rifiutato dalla ex moglie: "Vivo una vita dorata, perché dovrei rinunciarvi?" il suo commento.

Share