Jorginho Italia, il Brasile pronto a convocarlo?

Share

L'ipotesi sta circolando ormai da diversi giorni e sembra essere diventato una specie di "questione di stato (calcistico!)".

"Jorginho ha la testa al Napoli e alla partita con la Roma, è assurdo pensare che abbia chiamato la Federazione italiana per parlare della convocazione".

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, nello spazio riservato al calcio, ha svelato un retroscena che riguarda da vicino il calciatore del Napoli Jorginho.

Meteo: torna a fare molto caldo. Ecco quanto dura
Farà caldo anche in montagna, con massime fino a 18-20 gradi oltre i 1000 metri e zero termico diurno oltre i 4000 metri. Migliora domani pomeriggio con ampie schiarite e con qualche annuvolamento residuo in Appennino.

Non è che il primo che chiama, va: se il Brasile lo vuole, Jorginho deve rendersi disponibile.

Dall'arrivo di Maurizio Sarri, anno dopo anno, Jorginho si è migliorato e si è progressivamente affermato tra i migliori registi non solo in Italia ma in tutta Europa. Jorginho può ancora accettare i 'verde-oro' perché ha disputato con la maglia azzurra soltanto due amichevoli nel 2016 contro Spagna e Scozia. Oltre oceano riferiscono che Tite sarebbe intenzionato a convocarlo per le prossime gare di preparazione al Mondiale russo.

Share