Juve-Lazio, Bernardeschi: "Sarà una grande battaglia!"

Share

Intervenuto ai microfoni di JTV, Federico Bernardeschi ha analizzato l'attuale stato di forma della Juve in vista del match contro la Lazio.

"Sarà bello vedere sfidarsi queste grandi squadre". Per quanto riguarda il suo ruolo in campo, Bernardeschi risponde con schiettezza: "Io amo giocare a calcio ed e' qualcosa di indipendente dalla posizione in cui sono schierato". Hanno grandi obiettivi e arrivano da una bellissima stagione.

Gf Vip: Luca Onestini in lacrime per la vicenda su Soleil Sorgè
Non ci resta che attendere la nuova puntata per scoprire se Giulia Latini entrerà nella casa per un confronto con Luca Onestini . La sorella di Belen conosce Soleil Sorge per motivi professionali.

Un tandem che ha dimostrato di funzionare molto bene nonostante fosse a corto di automatismi, ma che a strettissimo giro di posta potrebbe sentirsi molto meno solo, visto che anche Miralem Pjanic e Claudio Marchisio sono giunti alla conclusione dei rispettivi piani di recupero. Dopo la Lazio, ci sara' lo Sporting Lisbona in Champions: "ha ragione il mister, dalla sfida con i portoghesi passa buona parte della nostra qualificazione". Ho ancora tanta strada e tanta esperienza da fare, ma sono felice perché sento che ogni giorno va sempre meglio. "Champions League? Trasmette qualcosa di straordinario".

Share