Kit Harington ha fatto uno scherzo terrificante alla sua fidanzata

Share

La richiesta dello stop è arrivata da Kit Harington e Rose Leslie, che hanno chiesto questa pausa speciale alla produzione, per permettere a tutti i colleghi e alla troupe di partecipare al loro matrimonio. L'attore aveva posizionato su un ripiano del frigorifero la riproduzione della sua testa mozzata ma, con grande sorpresa, Rose non solo non ha gradito, ha addirittura urlato e pianto per lo spavento.

Lo stesso attore ha infatti raccontato che il suo matrimonio con la collega si terrà proprio nel bel mezzo della lavorazione dello show che si fermerà per un po' in quanto la coppia ha stretto un legame forte con moltissime persona della crew di Il Trono di Spade le quali, ovviamente, sono invitate alla cerimonia e non possono al contempo stare sul set.

"Ho telefonato al produttore e gli ho detto: ´mi sposo e la colpa è tua´", ha spiegato scherzosamente Harington nel corso di un´intervista televisiva. Non sappiamo ancora la data ma sarà nel 2018 e sarà presente tutto il cast di Game of Thrones.

Rivera: "Derby? Partita imprevedibile. Il Milan e Montella…"
Con Montella mi trovo bene , mi sta dando fiducia e sono contento. Ora stiamo formando un nuovo gruppo, c'é tempo per crescere .

Non sono emersi altri dettagli del gran giorno ma si può escludere sicuramente un'ambientazione in stile della serie dato che le nozze nel "Trono di spade" non hanno portato gioia e serenità nelle vite dei vari protagonisti.

Il ciak conclusivo sarà battuto nell´estate del prossimo anno e presumibilmente gli episodi saranno messi in onda a inizio 2019.

Share