L'ag. di M. Savic: "Via dalla Lazio? Ha appena rinnovato"

Share

Milinkovic-Savic è uno dei sogni bianconeri, Marotta ci ha già provato l'estate scorsa e continua il suo lavoro per portare in bianconero il serbo. "Sergej in Nazionale? Dovreste chiederlo al ct della Serbia". Abbina forza, corsa e tecnica. E' difficile fare paragoni.

Genoa, Perinetti: "Vogliamo lavorare per costruire. Se penso al match con l'Inter…"
Adesso stiamo cercando un advisor che possa seguire le dinamiche una vendita particolare qual è quella di una società di calcio. Nessun dubbio sull'accettare o meno la destinazione rossoblu: "Quando Preziosi mi ha chiamato gli ho detto subito sì.

Stando a quanto scritto dal quotidiano 'Tuttosport', Allegri avrebbe messo Milinkovic in cima alla sua lista di desideri per il prossimo anno in vista del mercato estivo: un giocatore poliedrico Sergej, perfetto come trequartista nel 4-2-3-1 per doti tecniche, ma anche bravissimo sulle palle inattive, merito di un gran fisico e ottime doti nel colpo di testa. E' un talento top e quello di cui aveva bisogno era un club come la Lazio e un allenatore come Inzaghi, che sta facendo il meglio e il massimo per lui. "Futuro? Sergej è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto...", si apprende dalla rassegna stampa in onda su Radiosei. Non è nemmeno detto che la cifra di 80 milioni di euro sia un freno per la Vecchia Signora, che ha già dimostrato con Higuain di poter spendere grosse cifre di denaro per determinati giocatori, soprattutto se come il serbo hanno anche una carta d'identità favorevole. Sergej è molto contento di averlo come tecnico.

Share