Lerici: due morti carbonizzati in auto. I vigili ei carabinieri in azione

Share

La Fiat 500 quasi interamente distrutta dalle fiamme si trovava nei pressi di una darsena a Senato, nel comune di Lerici, in provincia di La Spezia. Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini. Al momento non è possibile stabilire il sesso delle due persone ritrovate all'interno del veicolo.

I due cadaveri non sono ancora stati identificati.

Grande Fratello Vip 2017, Gianluca Impastato verrà squalificato? Ecco cosa è accaduto
Gianluca Impastato come Marco Predolin: la bestemmia del comico milanese - Dopo Marco Predolin ad essere espulso dalla casa del Grande Fratello Vip potrebbe essere Gianluca Impastato .

Una volta spento il fuoco e constatata la presenza dei due corpi, i vigili del fuoco hanno immediatamente allertato i carabinieri, transennando l'area in cui è avvenuto l'incendio. Sul posto, in ogni caso, sono intervenuti anche il medico legale e pure la Scientifica per tutti i rilievi del caso. Da quanto si apprende l'auto è stata trovata in un canneto poco distante da una strada sterrata che dalla provinciale per Ameglia porta a una darsena. A dare l'allarme sarebbe stato un agricoltore della zona che passeggiando avrebbe notato l'auto in fiamme.

I due corpi sono stati ritrovati al posto di guida e in quello di fianco, quello riservato al passeggero.

Share