Loredana Lecciso contro Romina: parole forti rivolte all'ex moglie di Al Bano

Share

Loredana Lecciso ha risposto "indirettamente" a Romina Power.

Dopo Albano e Romina, è il turno di Loredana Lecciso nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina? Le sue inedite rivelazioni però, hanno fatto tremare i muri a Cellino San Marco, dove il cantante pugliese ha voluto subito precisare: "Con Romina è finita", per poi precisare che con l'ex moglie sono come fratello e sorella. "Non ne posso più", ha detto. Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme? "È stata un'ironia divertente ma opinabile" ha aggiunto la Lecciso, che non ha fatto nulla per impedire la reunion professionale tra Albano Carrisi e Romina Power nonostante la sua storica gelosia. Lo stesso Al Bano ha chiarito: "Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici".

Gossip: Di seguito troviamo una parte delle dichiarazioni di Loredana Lecciso che ascolteremo dalla diretta interessata domani a Verissimo su Canale 5 alle 16.10: "Mi rendo conto che dall'esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti". Recentemente Lecciso sembrava aver giocato d'anticipo sulle dichiarazioni dei due ex coniugi.

Agguato nella notte: Ciro ucciso con 10 fucilate
Era fermo nella sua auto quando i sicari lo hanno raggiunto e ucciso. Un cecchino lo colpi mentre era affacciato al balcone di casa. Ma le ricerche non hanno sortito gli esiti sperati.

Qualche tempo prima sulle pagine di Spy Loredana aveva rilasciato dichiarazioni che sembravano anticipare il clamore mediatico delle affermazioni della Power.

L'attuale compagna di Carrisi infatti, aveva parlato di "fake news" che ciclicamente investono il suo rapporto con Al Bano e aveva concluso: "Rispetto il passato, ma vivo il presente".

Share