Maradona a Premium: "Certi punti in casa non si perdono!"

Share

L'ex goleador del Napoli ha avuto il compito di chiamare sul palco la stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, per conferirgli il premio "The Best FIFA Men's Player 2017", titolo che aveva già conquistato l'anno scorso, avendo la meglio per la seconda annata consecutiva su Lionel Messi. Questa è la ricetta di Diego Armando Maradona per la squadra di Sarri.

Sulla sfida con l'Inter, il Pibe de Oro ha aggiunto: "Ci sono punti in casa che non si possono perdere".

"Speriamo questo sia l'anno buono per lo scudetto, anche se sono molto preoccupato per la rosa corta". E con l'Inter si doveva vincere.

Allegri LIVE: 'Inseguiamo la leggenda. Buffon e Chiellini riposano'
C'è solo da fare, non da chiacchierare: lui può fare gol, ma deve stare sereno. " Sicuramente Buffon e Chiellini non giocano ". Federico sta molto bene e devo fare una valutazione perché Cuadrado mi potrebbe anche servire da terzino , a partita in corso.

Il pareggio casalingo di sabato contro l'Inter non ha cambiato la posizione in classifica del Napoli, che è rimasto al primo posto solitario a quota 25 punti, ma che ha visto la Juventus portarsi a solamente 3 lunghezze, per una lotta Scudetto che si preannuncia entusiasmante.

Maradona: "Lo scudetto? Il Napoli deve vincere gli scontri diretti e non perdere punti per strada".

Share