Maradona: "Icardi convocato perché Wanda chiama i ct, che porcheria"

Share

Diego Armando Maradona la tocca piano.

Ha giocato nel Napoli dal 1984 al 1991, vincendo 2 storici scudetti, una coppa Italia, una supercoppa Italiana e la Coppa UEFA. "Non si può lasciare a casa Aguero per chiamare un 'Pata de lana' (chi va a letto con la moglie di un altro)".

Incendi in Piemonte, ultimi aggiornamenti: ancora diversi focolai attivi
In Valsusa sono impegnati anche diversi elicotteri, che non possono sempre volare a causa dei venti e della scarsa visibilità . SCUOLE DI SUSALe scuole di Susa, domani 30 ottobre, osserveranno il regolare orario delle lezioni poiché non si...

E a proposito di Dybala, Maradona sottolinea in cosa deve migliorare ancora il numero 10 della Juventus: "Dybala è un grande attaccante, ma gioca in Nazionale così come fa nella Juve, ma con l'Argentina deve dimostrare le sue capacità tecniche, non di essere un atleta".

Wanda Nara e le telefonate ai ct, il retroscena di Maradona. C'è lei e il suo modus operandi dietro la convocazione di Icardi da parte di Sampaoli secondo Maradona: "Quello con la moglie che vuole entrare nel mondo del calcio e diventare sua rappresentante". Gli abbiamo cantato la canzoncina di buon compleanno in spagnolo, augurandogli tanta felicità e tanta pace, che è quello che più desidera. Io conosco bene la storia: Wanda ha telefonato a Bauza tre volte, a Gerardo Martino quattro volte. "Me lo hanno raccontato loro stessi o i loro assistenti". El Pibe De Oro si scaglia contro il CT argentino Sampaoli, Mauro Icardi e, soprattutto, Wanda Nara, dopo aver scorso la lista dei convocati dell'Albiceleste. E non so quante volte Wanda Nara avrà chiamato Sampaoli.

Share