Matuidi: "Il Napoli è forte, ma vinceremo noi"

Share

Le prime giornate, aldilà dell'exploit dell'Inter, hanno consegnato un possibile verdetto al campionato: per lo Scudetto, sarà testa a testa tra Juventus e Napoli.

Duello Marquez- Dovizioso, lo spagnolo: "Ora viene il difficile"
Infatti, tolto il gran premio di Silverstone in cui il motore ha ceduto, la RC213V è sempre salita sul podio: "La cosa più importante per noi è che, tolta Silverstone, da Barcellona siamo saliti sul podio in ogni gara".

Il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi è sicuro della forza della sua squadra e avvisa gli avversari che per lo scudetto la formazione da battere è soltanto una, la Juve, Queste le dichiarazioni del francese riportate da sportmediaset: "La stagione è lunga, ma sono sicuro che alla fine sarà la Juventus a vincere il titolo". Al termine del match, l'ex Paris Saint Germain, al termine del match, ha risposto alle domande di Sky Sport: "Non sono sorpreso del Napoli, migliorano sempre di più". Gli sono bastati pochi allenamenti per convincere Massimiliano Allegri a puntare forte su di lui, divenendo fin da subito un perno del centrocampo della Juventus. Noi però abbiamo tutto per vincere. Le mie prestazioni nel club determinano quelle con la Francia: sono contento di quello che sto facendo con la maglia bianconera. Pallone d'Oro? Spero che Buffon riesca a piazzarsi sul podio, perché è reduce da una grande stagione.

Share