Mercato Napoli, De Laurentiis: "Ho chiesto Chiesa alla Fiorentina"

Share

Al vertice chi vedi meglio? Nel calcio nessuno vuole litigare con nessuno, io invece litigherei con tutti.

Per il classe '97, però, il club gigliato non ha ancora stabilito un prezzo segno che non c'è alcuna intenzione di privarsi, almeno per il momento, del calciatore e molto probabilmente perchè a Firenze sanno bene che il ragazzo ha talento è può crescere ancora tanto, così come il suo valore economico. Credo che il Napoli sia un rivale vero per la Juve ma lo possono essere anche Roma, Inter, Milan. Sarri mi piace. Anche con la sua tuta, che è un formidabile veicolo pubblicitario.

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ammesso, ai microfoni di Tutomercatoweb, il suo forte interesse per il giovane gioiello della Fiorentina Federico Chiesa.

Qualificazioni Mondiali: Egitto, Polonia e Costa Rica a Russia 2018
CLASSIFICA GRUPPO C: Germania 30, Irlanda del Nord 19, Repubblica Ceca 15, Norvegia 13, Azerbaigian 10, San Marino 0. Questa sera guadagneranno il pass Mondiale una tra Portogallo e Svizzera ed una tra Francia e Svezia .

L'avvio deludente della stagione viola ha visto Marco Benassi mostrare qualche difficoltà di ambientamento nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli: il centrocampista arrivato in estate dal Torino spera di potersi rifare presto e confida anche nel recupero da parte della Fiorentina.

MERTENS- Parole dolci per uno dei fenomeni di questo Napoli, in lizza per il pallone d'Oro: "se lo merita, è un campione".

Share