Milan, il medico rassicura: "Kalinic migliora di giorno in giorno"

Share

In attesa del nuovo Re di Milano è obbligatorio dare uno sguardo agli incubi del passato delle due difese milanesi: il più recente è sicuramente Diego Alberto Milito, capace di andare in rete contro il Milan sia con la maglia del Genoa che, ovviamente con quella dell'Inter, decidendo ben 4 derby in tre stagioni diverse con 6 reti.

Nel frattempo, i colleghi di Milan Tv hanno intervistato il dottor Mazzoni, il quale ha fatto un punto sugli infortunati in casa rossonera (eccezion fatta per Conti ndr). "Penso comunque che siamo sulla buona strada". "Siamo dispiaciuti, purtroppo ha riportato un problema ad un polpaccio". Vincenzo Montella continua ad avere il dubbio Nikola Kalinic: secondo quanto riporta Sky Sport il croato anche oggi si è allenato a parte.

Castel Volturno, rubata la motocicletta di ciclisti francesi
Proviamo a rendergli meno amara la sua esperienza Domiziana, ricomprandogli almeno la bicicletta che ha un valore di 800euro. Il suo obiettivo era fare il giro del mondo in bici ma si è dovuto bloccare in Italia per un incidente davvero spiacevole.

Musacchio? "Ha avuto un affaticamento, ora sta meglio e oggi è rientrato a lavorare con il gruppo". Il polpaccio, quando ci sono dei sintomi, vanno ascoltati. "Così come hanno detto i medici stiamo valutando le condizioni di Kalinic giorno dopo giorno, speriamo di poterlo avere a disposizione per il derby".

Share