MN - Conferme sulla separazione con Adidas: all'inizio del 2018 il nuovo sponsor

Share

Secondo le ultime indiscrezioni, l'Adidas dirà addio ai colori rossoneri al termine dell'attuale stagione. Il mercato estivo, ambizioso, ha portato un riavvicinamento e una specie di accordo ponte, per rinviare la rottura.

Il caso Adidas fa seguito ad un periodo difficile per il Milan non solo nel calcio giocato [VIDEO], ma anche nei rapporti con le sponsorizzazioni.

67^ Giornata Nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro
La situazione dei primi sette mesi per Veneto e provincia di Rovigo non sono certo più lusinghiere. Anche gli infortuni sono in aumento rispetto lo scorso anno.

Tutto suona un po' strano, a pochi mesi dalla presentazione delle maglie più apprezzate dai tifosi della storia recente: una rossonera di nuovo in linea con la tradizione, una bianca semplice, una terza maglia nera disegnata in Thailandia. Una tra New Balance e Under Armour diventerà il prossimo marchio a fornire l'attrezzatura sportiva al Milan. Società rossonera che per anni è stata ambita da sponsor di ogni genere, fasciano che andava ben oltre i confini nazionale. Adidasinvece sarà sempre più legata alla Juventus, scelta come club di riferimento in Serie A: a Torinoarrivano 23 milioni a stagione.

Share