Napoli, Hamsik: "Fantastico espugnare l'Olimpico. Juventus? Guardiamo solo noi stessi"

Share

Siamo due ottime squadre, loro sono fortissimi e hanno tanti campioni.

Poi prosegue: "Partita dei sogni?" "Guardiola si dovrebbe solamente ringraziare per i complimenti". "Devo solo ringraziare Guardiola perché questi complimenti arrivano dal migliore tecnico del mondo". Affrontiamo una squadra che fa un calcio straordinario. Adesso gli azzurri sono a + 5 in classifica sui bianconeri. Strappando qualche punto al City è molto importante. In Ucraina abbiamo sbagliato la partita, è giusto non aver fatto punti. Con il Feyenoord non eravamo ancora in uno stato ottimale ma siamo riusciti a vincere.

Marek Hamsik parla alla vigilia di Manchester City-Napoli: "Il record di reti di Maradona non mi assilla, contano i punti che conquistiamo". Sarebbe bello farlo domani, ci tengo tanto ma più di tutto tengo alla squadra e al suo rendimento. "L'importante è fare più punti possibili, il City è la squadra da battere nel girone". E' bellissimo ritornare qui ed affrontare una delle squadre più forti in Europa. "Quella di domani in fondo è solo una delle 60 partite che faremo quest'anno, ma senza dubbio è una di quelle che chiunque vorrebbe giocare".

Black Panther: Il nuovo trailer italiano mostra una Wakanda supertecnologica
Jordan , Lupita Nyong'o , Danai Gurira , Forest Whitaker e Andy Serkis . Nel cast del film sono presenti anche Martin Freeman , Michael B.

"Domani andremo in campo come sempre per vincere, e per giocare bene". Sappiamo che non sarà facile, il City è una squadra mostruosa ma noi possiamo fare bene, vogliamo passare il girone. "Sarà una sfida importante, ma molto difficile". La Champions è di un altro livello ed è più dura giocare queste partite rispetto al campionato. E' una sfida affascinante con due squadre che fanno gioco spettacolare: per i tifosi sarà il massimo.

Marek Hamsik, capitano azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, durante la conferenza di presentazioni del match di Champions League in programma domani sera contro il Manchester City.

Share