Napoli-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming

Share

Molto probabilmente sarà della partita il terzino albanese e qualche dubbio potrebbe esserci sullo stesso Insigne, anche se il bollettino medico propenderebbe più per la prudenza.

Inter in stile derby per Spalletti, che conferma Borja Valero nei panni di trequartista a sostegno di Icardi, assieme a Candreva e Perisic.

Due anticipi nel sabato di Serie A ad aprire la nona giornata. "Per me non è tagliata fuori, resta la favorita, ma fa piacere che Napoli e Inter siano davanti e rendano il campionato sempre più bello". Per coloro che invece sono abbonati alla tv pay-per-view di Sky, l'appuntamento sarà sui canali Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (numero 206) oltre che su Sky Calcio 1 (canale 251, evento acquistabile con il codice 408422). Grande attenzione quindi alla probabile formazione da schierare in campo, dove ovviamente ci aspettiamo tutti i titolari, ad eccezione forse di Lorenzo Insigne che ha accusato un affaticamento muscolare all'adduttore dopo la sfida tra il Napoli e Manchester City. Sono poi seguiti gli elogi a Sarri, alla manovra azzurra e...

Favre: "Non so perché Balotelli non vada in Nazionale. Chiedete a Ventura"
Chi vince si prende un bel vantaggio sull'avversario , anche in vista della prosecuzione della prima fase e soprattutto in ottica secondo turno, quando l'essere primo o secondo può pesare in vista del sorteggio.

Questa mattina e' tornato ad allenarsi con il resto dei compagni anche Joao Mario che aveva dato forfait poche ore prima della sfida contro il Milan per una tonsillite acuta. Il Napoli di Maurizio Sarri dovrebbe schierarsi con il classico 4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Share