Nazionale, dall'Inghilterra: Conte torna sulla panchina azzurra?

Share

Le voci di mercato, però, persistono sempre di più e diversi tabloid britannici lanciano un'indiscrezione che ha qualcosa di clamoroso: i vertici della Federcalcio, critici sull'operato di Gian Piero Ventura e nostalgici dell'ottimo lavoro di Conte compiuto l'anno scorso agli Europei portandola ad un passo dalla semifinale, starebbero pensando di affidargli nuovamente la guida della Nazionale Italiana. Secondo il Sun, non gli mancheranno le offerte di svariati club, ma quella che potrebbe stimolarlo maggiormente coinciderebbe con il ritorno alla guida della nazionale, allenata per un biennio dopo gli anni sulla panchina della Juventus. Vinca o perda, l'Italia continua a stentare ed è naturale che le supposizioni sul futuro precario di Giampiero Ventura si accavallino.

Non solo: alcuni suggeriscono un avvicendamento tecnico addirittura prima dei Mondiali in Russia, con Conte già in panchina durante la rassegna iridata. Mettiamoci anche i problemi al Chelsea, dove le frizioni con Roman Abramovich sono quotidiane, e il piatto è servito: Conte di nuovo in azzurro?

Blackout a Cinecittà, a rischio la puntata del Grande Fratello Vip
La quinta puntata sarà trasmessa? Come sappiamo, l'ex conduttore ha dovuto lasciare la Casa per aver pronunciato una bestemmia . Predolin però, non ha nessuna intenzione di farsi da parte e vorrebbe ottenere un riscatto per tutto ciò che gli è accaduto.

Chelsea, Conte verso il ritorno in Italia - Tanta, tantissima voglia di Serie A. In Inghilterra non hanno dubbi: il futuro di Antonio Conte sarà in Italia. Una volta fatta qualche altra importante esperienza all'estero, ritornerò sicuramente nella mia nazione.

Share