New York: apre il fuoco a Tribeca. Quattro morti

Share

Secondo alcune fonti, nell'area sono stati esplosi colpi di arma da fuoco. Ci sarebbero quattro morti e due feriti. La polizia della Grande Mela ha comunicato che una persona è stata fermata dagli agenti in connessione col fatto ma che al momento è prematuro fare altre considerazioni sull'accaduto.

Attendere un istante: stiamo caricando il video.

Il conducente del veicolo, un furgone bianco a noleggio, ha anche aperto il fuoco. La zona interessata è tra West e Chamber Street, a poca distanza dal World Trade Center e dal memoriale delle vittime dell'11 settembre.

L'inviato dell'Isola dei Famosi 2017 è Stefano De Martino
Secondo quanto pubblicato dal settimanale Oggi , Stefano De Martino è pronto a prendere il posto dell'omonimo Stefano Bettarini . E quindi dentro sè ha davvero un gran bel rimorso, che lo porta ad aprire le fontanelle.

L'incidente avvenuto a New York non è ritenuto legato al terrorismo.

Sembra inoltre che diversi bambini siano rimasti intrappolati in uno scuolabus che è rimasto coinvolto nell'incidente. Le forze dell'ordine hanno immediatamente messo in sicurezza una scuola che si trovava nelle vicinanze e chiuso la strada a scorrimento veloce del West Side, nel tratto all'altezza di Tribeca. Lo afferma un funzionario della polizia di New York, il New York Police Department, citato dai media americani. "Ho sentito dei colpi e le persone hanno cominciato a correre".

Il sindaco di New York, Bill de Blasio, si sta recando sul luogo dell'incidente.

Share