Nintendo Switch: tutte le novità del nuovo aggiornamento 4.0

Share

Pubblicando un video sul suo canale ufficiale, Nintendo da il benvenuto alla modalità Video Capture per la sua Nintendo Switch, funzionalità promessa alla presentazione della console e fino ad ora assente.

I 30 secondi di video sono registrati in 1280×720 pixel a 29 fotogrammi al secondo. La funzionalità però presenta qualche pecca rispetto alle capacità simili di altre console. Al momento, per esempio, i filmati saranno acquisibili solo all'interno di determinati software (al momento quelli di Nintendo) e potranno essere condivisi solo su Twitter e Facebook, oltre che presi dalla scheda SD della console e caricati dove si vuole.

Ancona perde la data zero di Vasco. È polemica
Vasco Rossi a Torino nel 2018 per farci divertire ancora una volta! Il cantante di Zocca ha annunciato le città dei tour.

L'opzione di trasferimento account necessita di entrambe le console, stando a quanto indicato da Nintendo, e permette, appunto, di trasferire impostazioni e salvataggi dalla vecchia alla nuova console direttamente. Tutti i giochi scaricati in precedenza, collegati all'account trasferito, verranno disattivati sulla console di origine.

Share