Nuovi render di Huawei Mate 10 Pro

Share

Senza dubbio il chiacchiericcio intorno ai prossimi device della serie Mate di Huawei è più attivo che mai: un poster promozionale rivela alcune specifiche chiave di Huawei Mate 10. Benché manchino conferme espresse da parte di Huawei, il discorso riguardante il prossimo phablet Android top di gamma può dirsi ormai chiuso.

"Le caratteristiche che si possono leggere, pur con un po' di fatica, riportano uno schermo da 6,2" a risoluzione 2.160 x 1.080 pixel ed una batteria da 4.000 mAh, già confermata da Huawei stessa. Una mossa evidentemente dovuta, nonché necessaria per allineare Mate 10 al novero degli smartphone senza cornice presentati in questo prolifico 2017. Sempre posteriormente troviamo le due fotocamere da 20 MPixel e 23 MPixel con lenti realizzate in collaborazione con Leica oltre a messa a fuoco laser e PDAF uniti a un doppio flash LED.

Catalogna, il metronomo della secessione: alle 18 l'azzardo o la marcia indietro
Ma finora la Commissione Ue ha rifiutato di ergersi ad arbitro in quel che considera "un dossier interno" spagnolo. Il prodotto interno lordo catalano è il 20% di quello spagnolo e supera quello portoghese.

Se fino ad un paio di giorni fa ci eravamo limitati a darvi un piccolo antipasto dell'EMUI 6.0 per Huawei Mate 9, naturalmente ben spalleggiata dall'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, questa volta siamo addirittura qui per comunicarvi l'apertura ufficiale del programma beta, cui, da possessori di Huawei Mate 9, potreste anche aderire. Ci aspettiamo ad ogni modo prezzi importanti e purtroppo in leggero aumento per ciò che riguarda l'Europa e l'Italia.

Share