Pippo Inzaghi: "Mio fratello è il miglior allenatore d'Europa"

Share

Il presidente Lotito infatti aveva già preparato tutto per l'arrivo del loco Marcelo Bielsa.

E Simone, che da calciatore ha sempre vissuto all'ombra del fratello, quel Superpippo incredibile macchina da gol, dimostra che gli anni passati alla guida delle giovanili sono stati un ottimo banco di prova. I ragazzi si devono godere questa impresa. Il tecnico biancoceleste ha presentato i temi della sfida ma ha anche parlato dell'ottimo momento di forma dei suoi ragazzi spendendo parole importanti nei confronti del bomber Ciro Immobile.

La domanda che tutti si pongono è dove può arrivare la Lazio?

Iran, EU and Russia defend nuclear deal after Trump threat
If nothing else, appointment of a negotiator could soothe the president, who would be assured that we are doing "something". Iran isn't likely to "be more aggressive in the region given the sensitive balance politically around the deal".

La vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo e il 13 agosto gli aquilotti ricambiano il favore alla Juventus, imponendosi per 2-3 e conquistando la Supercoppa Italiana.

E ancora una volta gli aquilotti partono con il piede giusto: vittoria in Europa League contro il Vitesse e 16 punti conquistati (sui 21 disponibili) dopo le prime sette giornate.

E' stata una serata di quelle da dimenticare per la Juventus, sconfitta per 1-2 all'Allianz Stadium da una grande Lazio. "A inizio campionato di parlava meno di noi, ora invece si parlerà di più della Lazio". Anche in quell'occasione - proprio come nella partita di oggi in cui Strakosha si è reso protagonista di una straordinaria parata su Dybala da calcio di rigore - un portiere salvò il risultato. Nel primo tempo abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio, ma eravamo in partita.

Share