Renzi: retwitto Gentiloni, ottimi rapporti tra Pd e governo

Share

"Il presidente del Consiglio farà quello che crede ma non è lesa maestà pensare a un rinnovo", ha aggiunto. "Che c'è stato ed è stato positivo".

Bambino di due anni muore schiacciato dal mobile porta tv
Ma l'elettrodomestico si è rapidamente rovesciato, finendo addosso al piccolo che è rimasto schiacciato da quell'enorme peso. Nei prossimi giorni il medico legale Roberto Vaglio effettuerà l'autopsia su disposizione della Procura.

Tale azione da parte di Renzi andrebbe inquadrata nell'ottica di una necessaria azione di logoramento dell'attuale Premier, ritenuto un pericolo per quella investitura elettorale che lo stesso Renzi aveva cercato invano di liquidare in occasione della celebrazione del decennale del partito al Teatro Eliseo di Roma come questione già risolta in applicazione dello statuto che prevederebbe la automatica indicazione del segretario politico al citato ruolo di candidato Primo Ministro. Ricordo soltanto in questa circostanza Visco è stato nominato quando eravamo noi al Governo'. Ogni discussione aiuta a crescere, ma rimango stupito nel vedere reazioni così dure a un semplice atto parlamentare. Di sicuro è cominciata la campagna elettorale e il PD ha bisogno di smarcarsi dalle responsabilità (presunte e reali) che gli vengono attribuite in merito agli scandali bancari degli ultimi anni. "I relatori hanno salutato Visco con parole di elogio". Visco ha incontrato il presidente della commissione Pier Ferdinando Casini e i due vicepresidenti Renato Brunetta (FI) e Mauro Maria Marino (Pd) per oltre un'ora. Un paio di comparse lette dai più come lo specchio delle intenzioni di Visco di non recedere dalla sua posizione e non arretrare di un millimetro sull'intoppo venutosi a creare a una manciata di giorni dalla conclusione del suo mandato. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Share