Roma, arrestati due tifosi giallorossi: aggressione a tifosi del Chelsea

Share

Si tratta del secondo attacco violento portato avanti da tifosi della Roma dopo quello che è costato ad un cittadino bengalese fratture multiple al volto, nella notte fra sabato e domenica. Anche al Chelsea conviene ovviamente vincere per archiviare quasi matematicamente la qualificazione agli ottavi di finale. Nainggolan dovrebbe essere avanzato tra gli attaccanti per un tridente formato da Dzeko e da Perotti. Per Alessandro Florenzi ritorno nella posizione di terzino.

Di Francesco ritrova Manolas al centro della difesa, mentre dovrebbe andare in panchina De Rossi.

Roma-Chelsea, Di Francesco sicuro: "Rispettiamo tutti ma siamo consapevoli"
Questione di qualità o di ritmo alto difficile da sostenere? Penso che questo sia andare a trovare un po' il pelo nell'uovo. Sulla fase offensiva cerchiamo sempre di studiare qualcosa di nuovo, anche in base ai movimenti avversari .

Qualche problema per Conte, alle prese con il dubbio Kanté (sta recuoerando dall'infortunio). Fabregas e Hazard alle spalle di Morata.

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta in digitale terrestre sulle frequenze di Mediaset Premium Sport (canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD), ma non solo: Roma-Chelsea sarà trasmessa in esclusiva in chiaro sulle frequenze di Canale 5 (telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico di Antonio Di Gennaro). Sul posto oltre alle volanti della Questura anche il reparto mobile.

Share