Russia 2018: Il Brasile c'è ma manda fuori il Cile

Share

Diretto e spietato come non mai, Jorge Sampaoli ha parlato ai giornalisti di Radio Agricultura e i discorsi sono stati pubblicati dal sito Las Ultimas Noticias pochi giorni dopo la mancata qualificazione del Cile, campione di Sudamerica, al Mondiale di Russia 2018. Perché lontano da Torino, arrivato in un top club, Arturo è diventato un panchinaro e ha la grinta del panchinaro. Ce n'è per tutti: "Pinilla pensa solo alle feste e anche a Medel piace divertirsi, ma non beve più".

Già ad inizio settembre, dopo una pesante sconfitta patita contro il Paraguay, Vidal aveva lasciato intendere che avrebbe lasciato la Nazionale alla fine di questo ciclo: "Ora coloro che in questo paese hanno il sangue cattivo saranno felici".

Grande Fratello Vip 2017, Gianluca Impastato verrà squalificato? Ecco cosa è accaduto
Gianluca Impastato come Marco Predolin: la bestemmia del comico milanese - Dopo Marco Predolin ad essere espulso dalla casa del Grande Fratello Vip potrebbe essere Gianluca Impastato .

"Quando si indossa la maglia della Nazionale bisogna essere professionisti - ha commentato Sampaoli -, invece so che molti di loro facevano festini e si presentavano ubriachi agli allenamenti". Una vittoria che, di fatto, oltre a favorire l'Argentina, ha eliminato il Cile. Ama l'alcool, talvolta esagera e non si controlla. Una volta, in aereo verso Lima - racconta -, mi chiese di poter bere una birra. "Non mi diede ascolto, poco dopo fu beccato dai compagni con una bottiglia di whisky in mano". "Altri come Mati Fernandez non rendono come dovrebbero".

Al secolo si chiama Carla Pardo, ma è più conosciuta per essere la consorte di Claudio Bravo, il portiere titolare della nazionale cilena e del Manchester City allenato da Guardiola. Vidal? Per lui ci vuole un medico specialista.

Share