Russia 2018: perchè l'Italia potrebbe rischiare di non esserci

Share

La vittoria, sofferta, in Albania ha chiuso un girone che ha riservato più ombre che luci.

Le buone notizie non mancano nonostante il pessimismo per le prestazioni espresse dall'Italia. Dall'altra parte del tabellone - la seconda fascia - ci sono Grecia, Svezia, Irlanda, Irlanda del Nord: all'Italia toccherà in sorte una di queste. Verranno abbinate squadre della prima fascia con squadre della seconda.

Rosatellum, il Governo autorizza la fiducia. Ira M5S
Durissimo anche Civati, di Possibile: "La fiducia che si dice il governo porrà sul Rosatellum è una vergogna, un atto indegno". Per la seconda volta nella legislatura un governo vuole blindare una legge elettorale, vietando il dibattito in Parlamento.

L'ultima giornata dei gironi di qualificazione ha decretato il quadro delle migliori otto seconde. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Ecuador-Argentina con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell'incontro valido per la 18a giornata di Qualificazioni Mondiali Russia 2018.

Europa: Russia, Belgio, Germania, Inghilterra, Spagna, Polonia, Serbia, Islanda, Portogallo, Francia. In Africa, hanno già festeggiato Nigeria ed Egitto. Salgono a 19 le Nazionali che hanno già staccato il pass per la fase finale della kermesse iridata: con i successi di stasera, alla compagnia si sono aggiunte Francia e Portogallo, lusitani vittoriosi sulla Svizzera nello scontro diretto. Quattro le asiatiche ovvero Iran, Corea del Sud, Arabia Saudita e Giappone. Il countdown è cominciato ufficialmente e il 14 giugno 2018 ci sarà la prima gara ufficiale della manifestazione.

Share