Sampdoria-Atalanta, Gasperini: "Inizia un ciclo di fuoco, vogliamo ripartire bene"

Share

Si gioca domenica 15 ottobre a Marassi, calcio d'inizio alle 15. Il tecnico de bergamaschi, Gian Piero Gasperini, ha presentato la partita nella consueta conferenza stampa pre-match. Per il resto, ballottaggi tra Sala e Bereszynski in difesa, tra Verre e Linetty in mezzo e tra Zapata e Caprari davanti: "Sono tutti titolari. Dobbiamo ritrovare subito la giusta concentrazione perché è una partita importante per noi, che sentiamo molto".

Roma-Napoli, probabili formazioni, live streaming e ultime
I partenopei sono in testa da soli a punteggio pieno, avendo vinto tutte le prime sette sfide della stagione. Roma-Napoli in tv è visibile in diretta esclusiva per gli abbonati Sky e Mediaset Premium .

La Samp cerca la vittoria dopo il pesante ko sul campo dell'Udinese, ma l'Atalanta è squadra in forma, reduce da cinque risultati utili di fila. "Nelle prossime giornate affronteremo squadre a cui siamo vicini in classifica e il nostro campionato passerà anche da queste partite". Linetty è a disposizione e si darà il cambio con Verre. "Ci sta che la nostra tifoseria viva la sfida come un pre-derby". Gomez? E' probabilmente quello più disagiato, perché ha fatto più di venti ore di volo. Il centrocampista ha osservato il secondo match dalla tribuna, poi si è sottoposto ad alcune sedute di fisioterapia. È sulla via della guarigione, con incontri così ravvicinati non ha senso rischiarlo: "tenerlo fuori è più una precauzione che altro, Per noi comincia un altro ciclo di partite importanti, ma dobbiamo pensare a una gara per volta".

Share