Sampdoria, Giampaolo: 'Contro il Crotone non dobbiamo essere presuntuosi'

Share

Sampdoria e Crotone si sono sfidate in Serie A solo nel doppio confronto dello scorso anno: a Genova i padroni di casa vennero sconfitti 1-2 grazie alla rete di Schick (S), Falcinelli e Simy (C), mentre allo Scida terminò 1-1, con a segno con Falcinelli (C) e Bruno Fernandes (S). Ecco le sue dichiarazioni, in conferenza stampa. Qui le sue parole: " La partita con l'Atalanta, non ci deve dare presunzione ma entusiasmo". Le energie fisiche e mentali le spendi in partite come quella di domenica. "Dobbiamo sempre capire che ogni volta bisogna rimetterci la faccia, cancellare il quaderno scarabocchiato e scrivere sempre cose nuove". Per lui è come un derby personale, considerando il suo passato al Genoa: "Ci stiamo preparando come sempre alla partita di sabato, sappiamo di affrontare un avversario di valore, ma speriamo di portare a casa un risultato utile". La partita è come se l'avessi già vissuta, e ai miei calciatori chiedono di essere bravi e veloci nel capire che partita bisogna fare. Sarà fondamentale pareggiare almeno il loro stesso livello di rabbia.

Sul Crotone. "È una squadra che fa le cose per bene - sottolinea il tecnico blucerchiato-".

Il giallo della marcia di Roma, Questura: annullata. FN: No
Lo ha comunicato la Questura capitolina in un comunicato in cui viene precisato che il 28 ottobre non si terrà alcun evento. Dalla marcia su Roma alla marcia indietro, almeno secondo quanto comunica la Questura di Roma .

Il Crotone è rimasto imbattuto nelle ultime tre partite di campionato (1V, 2N) dopo che aveva perso tutte le precedenti tre. Schiererò la squadra che si è allenata meglio in questa settimana senza pensare al prossimo turno.

Share