Scandalo Mondiale Russia 2018, Tapia ammette l'accordo con la Colombia…

Share

"Ho parlato con Radamel, mi ha detto che eravamo dentro e che dovevamo esserne felici", ha aggiunto il centrocampista del Feyenoord che ha assicurato che l'obiettivo della sua nazionale era battere la Colombia per conquistare la qualificazione diretta.

"Negli ultimi 5 minuti i colombiani si sono avvicinati", ha raccontato Tapia all'emittente Panamericana, "sapevano qual era la situazione negli altri campi e così abbiamo gestito la partita come andava gestita". Il sospetto era emerso quando in campo erano ben visibili i conciliaboli tra giocatori delle due squadre, avvertiti dalle panchine della contemporanea situazione di Brasile-Cile, con la Roja sotto di due gol e condannata all' eliminazione èer la peggior differenza reti col Perù.

GF Vip 2017, critiche per i Rodriguez! Aida Yespica eliminata?
In Casa , Belen viene e subito mandata nel confessionale , dove le viene mostrato un video in cui Cecilia parla di lei. Cecilia , la sorella minore, anche lei è felice di vedere un Jeremias sereno.

Poco prima dell'accordo il Perù aveva pareggiato con Guerrero il vantaggio segnato da James. Un risultato comodo per entrambe le squadre, che avrebbero così raggiunto il Mondiale (la Colombia) e gli spareggi (il Perù).

Share