Serie A, Roma-Napoli si giocherà regolarmente sabato sera alle 20.45

Share

La notizia del divieto alla trasferta dei soli tifosi campani, è stato confermata solo poche ore fa, insieme alla conferma del rigetto da parte della Lega di anticipare il match alle 18:00, richiesta fatta da De Laurentiis. Nuove pattuglie si andranno ad aggiungere ai 2 mila uomini già in campo per le misure antiterroristiche. La giornata di fuoco comincia alle 10, in piazza Santi Apostoli, con una manifestazione della Cgil Roma Lazio, alla quale sono annunciate 400 persone. Alle 15, in pazza San Giovanni Bosco, previsto il concentramento di altre duemila persone per una manifestazione indetta dalla Cgil sui temi della lotta alla povertà.

Alle 20:45 ci sarà l'incontro di calcio Roma- Napoli. Si stima la presenza di circa 40.000 tifosi.

GF Vip 2017, critiche per i Rodriguez! Aida Yespica eliminata?
In Casa , Belen viene e subito mandata nel confessionale , dove le viene mostrato un video in cui Cecilia parla di lei. Cecilia , la sorella minore, anche lei è felice di vedere un Jeremias sereno.

Oltre lo stop ai tifosi partenopei residenti in Campania, è stato deciso che ai tifosi del Napoli non residenti nella loro Regione saranno riservati 4mila posti nel settore ospiti - distinti nord lato Monte Mario.

Il Questore di Roma, Guido Marino, nel briefing mattutino, ha raccomandato a tutti i dirigenti e funzionari, la massima attenzione nelle operazioni di sicurezza, "convinto che "la partita di sabato, giocata in serale per la prima volta, dopo anni, possa rappresentare un tassello importante per restituire questa splendida occasione sportiva ad un contesto di partecipazione e sana competizione".

Share