Serie B, 8a giornata: pari Palermo, tris Empoli! Perugia ko 88 08-10

Share

Archiviata l'ottava giornata, che in virtù della sosta della Serie A è andata in scena eccezionalmente di domenica pomeriggio (anticipi e posticipi esclusi, ovviamente), il prossimo turno Serie B torna alla normalità. Pareggiano Palermo e Parma, mentre il Bari ha la meglio sull'Avellino nella "sfida delle birre", vinta con il 2-1 finale. Cesena che ha già cambiato allenatore: Castori ha rilevato Camplone proprio questa settimana, e che cercherà contro lo Spezia di risollevarsi dall'ultimo posto.

Giornata potenzialmente positiva pure per il Cittadella, che dopo aver battuto Zeman all'Adriatico, adesso ha l'occasione di prendersi un'altra vittoria nella partita in casa con la Cremonese.

Arrestato in Venezuela un giornalista italiano: conduceva inchiesta sulle carceri
La Sociedad Interamericana de Prensa ha stimato che l'anno scorso le intimidazioni e gli arresti arbitrari contro i giornalisti sono aumentati.

Quella tra Palermo e Parma è sicuramente la sfida più attraente, soprattutto per il blasone delle due squadre. Promette spettacolo la sfida Empoli-Foggia, due squadre che fanno dell'attacco il proprio punto di forza.

La Cremonese contro la Ternana cercherà di tornare alla vittoria che gli manca da un mese, ma per gli ospiti, terz'ultimi in classifica, è lo stesso. Gli umbri vanno infatti ko 1-5 contro la Pro Vercelli. A chiudere il quadro domenica sera, il posticipo tra Novara e la capolista Frosinone.

Share