Stasera CasaMika, il ritorno di Mika: ospiti e anticipazioni della prima puntata

Share

Il ritorno di Mika alla conduzione arriva con la seconda edizione del suo premiatissimo show Stasera Casa Mika, che qualche mese fa ha vinto anche il Rose D'Or in Francia come miglior programma di intrattenimento del 2016. Tante le novità rispetto alla passata edizione a partire dalla presenza di Luciana Littizzetto che, seduta su un trono, porterà tutta la sua energia.

Torna Stasera CasaMika, anche stavolta quattro puntate in prima serata da martedì 31 ottobre su Rai 2.

La prima puntata della seconda stagione di Stasera CasaMika si preannuncia ricca di sorprese e di magie, in perfetto stile CasaMika. Arriverà in studio anche Gregory, amico di infanzia di Mika molto speciale. Mika percorrerà ancora il nostro Paese, come un viaggiatore che osserva con occhi abituati al mondo, ma che sanno cogliere l'incanto e lo stupore che nasce dall'incontro con le persone comuni e la loro quotidianità, semplice e straordinaria. La prima tappa del suo viaggio in Italia sarà in Sardegna, a Gergei (CA), dove ha trascorso un'intera giornata con un pastore, Emilio Concas, condividendo con lui il lavoro, il sacrificio e la poesia di un mestiere "antico" come il mondo. Non mancheranno naturalmente ospiti nazionali e internazionali di musica, cinema, spettacolo e danza. Edizione 2017 senza limiti spazio-temporali grazie alla magica porta girevole, nuovo simbolo dello show perché consentirà a Mika di viaggiare ovunque nel tempo, dando vita alla fiction "Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro".

Ecosistema urbano 2017, Brindisi penultima d'Italia
Da segnalare, però, il significativo peggioramento di Lecce , il cui dato di dispersione idrica aumenta del 20,4%. Fanalino di coda della regione è Massa (34%), in 96esima posizione.

Ogni settimana Mika accoglierà nel suo show grandi artisti, amici speciali con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico. Al volante del suo taxi, Mika si divertirà a stimolare le reazioni degli abitanti e dei turisti di Napoli, Firenze, Milano e Bari, conducendoli in giro per la città e facendosi raccontare le loro storie.

Stasera CasaMika, le nuove anticipazioni di stasera. Nel corso della serata, entreranno a CasaMika anche gli attori Riccardo Scamarcio, Luca Argentero e Valentina Bellè. Infine, la musica di Elisa e Rita Pavone, con esclusive performance accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Share