Stranger Things 2: ancora Funko Pop! per la nuova stagione

Share

Mentre Nancy (Natalia Dier) e Mike Wheeler (Finn Wolfhard) sono dilaniati a causa della scomparsa di 'Barb' e di Undici (impersonata dalla giovanissima Millie Bobby Brown, che grazie a questo ruolo ha ottenuto una candidatura agli Emmy come miglior attrice non protagonista di una serie drammatica), una nuova entità mostruosa, dotata di tentacoli, minaccia la vita e gli equilibri della cerchia di sopravvissuti.

L'attesa è terminata, la seconda stagione di Stranger Things è finalmente approdata sul catalogo online di Netflix Italia. La seconda esce giusto in tempo per Halloween.

La nuova stagione ci riporta di nuovo nella tranquilla cittadina di Hawkins.

Whatsapp: disponibile a breve la possibilità di eliminare i messaggi inviati
Senza contare poi che il servizio è disponibile attualmente solo per Android , iOS e Windows Phone . Possono essere eliminati più messaggi alla volta , anche contenenti video, foto ed altri contenuti.

Stranger Things è una dichiarazione d'amore per i classici degli anni '80 che hanno entusiasmato un'intera generazione ambientata in Indiana nel 1983. "Credo sia molto speciale". Gli showrunners sono Matt Duffer e Ross Duffer. Sono grandi gruppi e il loro stile si vede nella serie", ha commentato l'attore Gaten Matarazzo."E' divertente, è nostalgica, le capigliature, i vestiti extra large, musica grandiosa.

Stranger Things 2 è finalmente arrivata su Netflix e ha portato con sé molte novità, a cominciare dai personaggi.

Share