Tale e Quale Show, Donatelle Rettore si ritira: sta male

Share

Già da venerdì, dunque, il programma dovrà fare a meno di lei, tra i concorrenti più amati di questa edizione.

Tale e Quale show 2017: Donatella Rettore si ritira.

Ecco cosa la "roulette-slot machine" ha "riservato" ai protagonisti che cantano rigorosamente dal vivo: Valeria Altobelli dovrà interpretare la classe di Fiorella Mannoia, Edy Angelillo ricorderà lo swing del Trio Lescano, Federico Angelucci onorerà il ricordo di Lucio Battisti, Filippo Bisciglia si metterà alla prova con Eros Ramazzotti, Marco Carta vestirà i panni di Michele Zarrillo, Claudio Lippi si trasformerà in Toto Cutugno, Alessia Macari interpreterà Heather Parisi, Benedetta Mazza sarà impegnata con la disco music di Gloria Gaynor, Piero Mazzocchetti "dovrà vedersela" con Elton John, Annalisa Minetti sarà Lp, Mauro Coruzzi (Platinette) avrà le sembianze di Boy George e Donatella Rettore quelle di Ornella Vanoni.

Il Tar esclude la lista del presidente Crocetta a sostegno di Micari
Dopo il Tar di Catania anche quello di Palermo lo respinge: il governatore non si potrà presentare con la lista Micari. Crocetta, invece, sembra rassegnato: "Sono abituato a rispettare la legge e le sentenze, dura lex sed lex.

Tale e quale show perde un concorrente, Rettore.

La scelta è ricaduta sul cantante ed attore siracusano Dario Bandiera che prenderà il posto della camaleontica interprete già da questa sera durante la quarta puntata di venerdì 13 ottobre dalle ore 21.25 su Rai 1. Ma è con la partecipazione settimanale al "Maurizio Costanzo Show" che arriva il successo, infatti l'attore canta, balla e fa delle ottime imitazioni. Trattasi di "Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie", un problema che costringerà Rettore al ritiro. A lanciare per primo l?indiscrezione era stato Tv Sorrisi e Canzoni, che aveva evidenziato la sua assenza durante alcune prove del programma. L'artista non sarà presente alla puntata della serata di venerdì 13 ottobre, come da lei stesso chiarita su Twitter. I suoi fan le si sono stretti intorno e hanno cercato in tutti i modi di incoraggiarla, ma la cantante non ha avuto altre soluzioni.

Share