Thor: Ragnarok, il Mjolnir protagonista di una nuova clip

Share

Il film uscirà il 25 ottobre 2017 in Italia.

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi.

Nazionale, dall'Inghilterra: Conte torna sulla panchina azzurra?
Una volta fatta qualche altra importante esperienza all'estero, ritornerò sicuramente nella mia nazione. In Inghilterra non hanno dubbi: il futuro di Antonio Conte sarà in Italia .

Durante l'ultima puntata del popolare Jimmy Kimmel Live il protagonista, Chris Hemsworth insieme al già citato regista Waititi (che nella sua stessa opera interpreterà l'alieno Korg) hanno mostrato una inedita clip. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle. Le reazioni sono state molto positive ma la notizia più importante è che, dopo i titoli di coda ci saranno ben due scene: la prima potrebbe potenzialmente anticipare il percorso di uno tra Thor, Hulk e Loki in Avengers: Infinity War; la seconda potrebbe anticipare qualcosa sul futuro di Valchiria o del villain Hela.

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela.

Share