Tutto confermato: Brescia, Marino nuovo tecnico

Share

In panchina già sabato. Mercoledì 11 al centro sportivo San Filippo ha diretto l'ultimo allenamento e, come era nell'aria da giorni, ha ricevuto l'esonero dal proprietario Massimo Cellino.

Sono state ore assai complicate in casa del Brescia: il presidente Massimo Cellino ha finito poi per dare corso alle sue idee ha deciso di sollevare dall'incarico mister Boscaglia, dopo il brutto ko di Chiavari contro l'Entella che ha risucchiato le Rondinelle nei bassifondi della classifica. Pasquale Marino è il nuovo allenatore del Brescia.

"Onestamente la chiamata da parte di Cellino non me l'aspettavo, anche per le tempistiche..."

La lettera di Loris Bertocco, che ha deciso di morire
All'età di 19 anni era rimasto paralizzato a causa di un incidente stradale. "Abbiamo ricevuto da Zurigo la notizia che Loris Bertocco ha cessato volontariamente di vivere ".

I vicentini lo sanno bene: per quanto ami la sua Marsala e il nido famigliare, Pasquale Marino non ama vedere le partite sul divano.

Infine l'allenatore rivela un simpatico retroscena: "Cellino mi ha travolto con il suo entusiasmo, mi ha colpito moltissimo". E volete sapere? Una volta mi ha tenuto al telefono da mezzanotte fino alle due e mezza, nemmeno con mia moglie ho parlato al telefono così a lungo.

Share