UFFICIALE: Bonucci salta la Juve. Un turno a Mandzukic

Share

Il Giudice Sportivo, infatti, visionato il referto dell'arbitro Giacomelli, ha squalificato il capitano rossonero per 2 giornate. Bonucci salterà la sfida di mercoledì con il Chievo e quella di sabato con la Juventus.

Leonardo Bonucci paga a caro prezzo la gomitata al genoano Rosi che gli era costata l'espulsione nel match contro i rossoblù. Il centrale trentenne dovrà scontare due giornate di squalifica. Questa la motivazione: "per condotta gravemente antisportiva per avere, al 24° del primo tempo, durante un'azione, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria, procurandogli danni fisici". Un solo turno anche per Cassata, giovane bianconero in prestito al Sassuolo, che ha bagnato con il rosso il suo esordio nella massima serie.

Fedez-Levante, si infittisce il mistero sulla loro foto insieme rimossa
Selvaggia Lucarelli colpisce ancora e questa volta nel mirino è finita Chiara Ferragni , insieme al futuro sposo Fedez . Le chiediamo gentilmente di palesare che si tratta di una ricostruzione di fantasia, sia su Twitter sia su Fb.

MANDZUKIC Mario (Juventus): doppia ammonizione per comportamento scorretto neiconfronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

Share