Una serie sulla Juventus, nel 2018 i bianconeri sbarcano su Netflix

Share

Il colosso dell'intrattenimento online realizzerà una docu-serie sulla Juventus, la squadra più blasonata d'Italia, che andrà in onda all'inizio del 2018.

Vi piacerebbe seguire i campioni bianconeri nelle trasferte, in macchina mentre raggiungono Vinovo per l'allenamento, o magari fuori dal campo, nella loro vita di tutti i giorni?

Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del club bianconero, ha voluto ringraziare pubblicamente Netflix per aver permesso a tutti i tifosi del mondo di conoscere da vicino la storia della Juventus: "Ci riempie d'orgoglio il fatto che la Juventus sia la prima squadra ad essere oggetto di un documentario originale Netflix". Siamo felici ed eccitati dalla possibilità di avere un accesso unico ed esclusivo ad una delle più importanti squadre del mondo. Le altre chicche: 'Asfalto e pallone' sul calcio di strada in Francia, 'Trainer' con il dietro le quinte della carriera di tre giovani allenatori di calcio tedeschi nel corso di una stagione e 'Forever Pure' sul ruolo del razzismo in Israele e lo scalpore provocato dall'arrivo di due calciatori musulmani nella società calcistica del Beitar Jerusalem.

Formula 1 Gp Giappone 2017, le pagelle di Leo Turrini
Il pilota britannico sale di 59 punti in classifica sopra Sebastian Vettel , costretto al ritiro per problemi alla sua Ferrari . RAIKKONEN Un Kimi Raikkonen visibilmente deluso commenta a Sky Sport il quinto posto ottenuto nel Gp del Giappone .

Netflix ha infatti scelto di realizzare una docu-serie di quattro puntare di un'ora ciascuna sul mondo bianconero, seguendo ciò che succede nei momenti di lavoro (allenamenti e partite), ma soprattutto in quelli di relax di ogni giocatore. "La volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi".

Il colosso americano dello streaming Netflix che conta, ad oggi, circa 104 milioni di iscritti in tutto il mondo, produrrà un mini-documentario completamente incentrato sulla Juventus e sui suoi atleti.

Come spiegato da Erik Barmack, vice presidente per la divisione serie internazionali di Netflix, si tratta di un progetto che conferma l'investimento della società nella produzione di contenuti italiani destinati al mercato mondiale.

Share