Uomini e Donne 2017: Guido il nuovo corteggiatore di Gemma

Share

Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne proseguono con la prima diretta Facebook e il confronto tra Giorgio e Isabella. Gemma confessa di aver sperato che entrambi le dimostrassero qualcosa in più, quindi congeda Riccardo e sceglie di continuare a frequentare Guido sperando che lui possa darla qualche nuova conferma.

Si torna in studio dove Tina presenta la nuova versione della mummia, in equipaggiamento da motociclista, quindi l'ingresso di Gemma che sottolinea soddisfatta come ormai faccia tendenza a proposito del "mono orecchino" e poi riceve da Tina, sarcastico regalo, una scatola di pillole anticoncezionali.

Isabella e Giorgio hanno passato una bella giornata insieme, oggi davanti a lui siedono la prima e Paola con il cui misticismo non ha molti punti di contatto, lei si ritrae da signora con un sorriso molto apprezzato da Sossio mentre a lui non viene perdonato nulla, Tinì lo definisce un grande "assaggiatore" di donne e questo forse fa la differenza; Giorgio chiude anche con Isabella, non prima di avere ribadito il suo modo di vivere e l'essere se stesso senza cercare un tornaconto, si compiace della bella signora ma c'è anche il fatto che lei fuma e questo non le piace, per questo lei non accetta il suo bacio di congedo e aggiunge che è un uomo superficiale, fra i due finisce malamente. Sabrina commenta l'uscita dicendo che le ha fatto molto piacere la sorpresa ed è felice.

A parte lo sgomento per chi si affanna così tanto dietro a sti signor nessuno, devo dire che non ho mezzo dubbio sul fatto che non solo la segnalazione sia vera (del resto Annamaria non ha smentito) ma che quello che ha visto la signora sia incompatibile con la permanenza della roscia in trasmissione. La discussione si protrae a lungo e non arriva ad alcuna conclusione.

Incendi in Piemonte, ultimi aggiornamenti: ancora diversi focolai attivi
In Valsusa sono impegnati anche diversi elicotteri, che non possono sempre volare a causa dei venti e della scarsa visibilità . SCUOLE DI SUSALe scuole di Susa, domani 30 ottobre, osserveranno il regolare orario delle lezioni poiché non si...

Annamaria continua a negare e contrattacca: - signora vada dall'oculista! - ma la signora, prima di congedarsi, dice di vederci benissimo.

Ubaldo replica tranquillo che non ci sono problemi, Emy lo critica per aver parlato di pensione spoetizzando il tutto, Graziella commenta ironica le sue parole e le due prendono a punzecchiarsi, Gianni si dice dispiaciuto per Ubaldo e commenta che a una certa età ci si dovrebbe basare su altre questioni piuttosto che sulla mera attrazione fisica.

Capitolo Vincenzo che, dopo avere invitato una settimana in barca con lui l'incredula Tina, vede il filmato del suo percorso con Annamaria fino alla fine della loro storia e all'arrivo delle due signore per lui fra le quali Arcangelina, Vincenzo dice che tutto andava bene fra loro finché lei non gli ha detto di andare spesso in India e di frequentare l'ashram, vorrebbe farlo con un compagno ma non sarà lui per divergenza di convinzioni.

Share